CHI SONO?

Ciao a tutti mi chiamo Gemma e sono toscana, sono moglie mamma e creativa a tempo pieno.
Questo blog nasce dal mio desiderio di condividere con voi alcuni dei miei pensieri, parole ed emozioni. Qui troverete poesie e filastrocche che spero in qualche modo possano toccare il cuore di chi le legge... e lasciare qualcosa.. anche solo un lieve sorriso...

mercoledì 19 maggio 2010

Come un passaggio


Come un passaggio

Come un passaggio di ali incantate
volo al di la di questa triste giornata.

Penso troppo al presente
e troppo poco al futuro
sono un cuore in pena
pur avendo tutto.

Così le parole affluiscono alla mia mente
parole su parole
come un fiume in piena
che si agita e cade infine
giù da un'alta cascata...

E il suo rumore è così forte
da riempirmi la mente
da uccidere i miei pensieri
che  ecco... non sono più...
Non sono più veri

Nessun commento:

Posta un commento